Lab Alchimie

Entri nel lab, esci a casa tua

Il centro di tutto, dove tutto accade.

Entriamo nel cuore di Bortoluzzi, là dove persone e competenze si siedono attorno a un tavolo e le idee “mettono su casa”. È il lab Alchimie, il gioiello di Bortoluzzi, frutto di anni di ricerca e investimenti, oggi con tanta multimedialità, ma dove lo spirito del “taglia e cuci” è ancora gelosamente custodito, perché unico in grado di trasformare il design in un processo creativo vero, umano, che quasi si materializza tra le mani.

Alchimie è tante, tantissime cose: è una biblioteca di materiali, tessuti, proposte e novità; è, ovviamente, tecnologia per sviluppare e visualizzare progetti in tempo reale; è mood board, tavole di stile che si rinnovano periodicamente dove si compongono accostamenti tra oggetti, colori, materiali e arredi.

Ma, sopra ogni cosa, il Lab Alchimie è tutto l’amore di chi lavora in Bortoluzzi nel creare e rinnovare spazi e arredi contemporanei. Un amore senza il quale non si può far parte di una realtà come Bortoluzzi. E un’emozione che si rinnova ad ogni progetto, per tutti coloro che lo condividono.Solo così, tutto può succede.

Entri nel lab Alchimie, esci a casa tua.

Vieni a trovarci nel nostro showroom.

RAGGIUNGICI QUI