Blog

Porte scorrevoli Bortoluzzi Arredamenti Belluno

Con le porte giuste, lo spazio scorre (e il tempo si ferma).

Unire e dividere allo stesso tempo? Con le nostre porte scorrevoli si può, con un semplice e silenzioso sistema per la ripartizione degli ambienti interni, che fa scorrere lo spazio e, sì, fermare il tempo, in un incanto di design, trasparenze e bellezza unici nel loro genere. Non a caso, da anni proponiamo queste porte con massima soddisfazione ai nostri clienti. Alti standard qualitativi su tutto: lavorazioni, materiali riciclabili, assenza di sostanze tossiche per l’uomo e nocive per l’ambiente, energia da fonti rinnovabili, controllo finale qualità. E manifattura italiana, al 100%.

Tre le proposte, di Rimadesio, per iniziare: Soho, in legno e vetro, per chi ama leggerezza, trasparenza e un esplicito richiamo alla tradizione delle case Giapponesi. Velaria, all’insegna del massimo rigore geometrico, struttura minima in alluminio e vetro, brevettata e realizzata sempre su misura. E per finire, Stripe: con un caratteristico disegno dei traversi in alluminio e i suoi giochi di luce, ideale anche per spazi professionale e aree pubbliche.

Per saperne di più, vieni nel nostro showroom, parla con noi e scopri un nuovo modo di concepire la casa e l’arredamento.