Blog

Lampada Infra-structure Flos - Bortoluzzi Arredamenti

Come Beatrice, tra i cieli del Paradiso.

Mmm, forse il titolo è un po’ esagerato. Tuttavia rende l’idea. Per il prodotto del mese di maggio, abbiamo scelto un catalogo. Nella fattispecie, il catalogo di Flos, azienda italiana creatrice e produttrice di piccoli capolavori di illuminazione, presenza costante nei nostri Progetto Luce. E il catalogo 2020 è ulteriore prova che gli aggettivi, con Flos, vengono sempre investiti in titoli ad alto rendimento.

Arrivando al dunque, cioè al settimo cielo, proposte come Infra-structure, o Belt, cintura di nome e di fatto, straordinaria, o, ancora, Zero-track, prodigio di tecnica e design, che sul cemento dà il suo meglio, oppure Heco, e qui commuoviamoci pure, perché l’idea è geniale, nella sua semplicità che è l’essenza del designer giapponese Nendo.

E Beatrice, cosa c’entra? C’entra, eccome, perché in Paradiso è meglio farsi accompagnare da una guida. Quella che ti aiuta a scegliere non il miglior prodotto, ma il miglior prodotto per te. Una differenza che, nella filosofia di Bortoluzzi, è fondamentale. Ora, sia chiaro, lungi da noi qualsiasi analogia con la Musa del Sommo Poeta. Sta di fatto che pigliamo molto seriamente il nostro impegno, questo sì, nell’accompagnare ogni cliente in un mondo, l’interior design, che può cambiarci davvero la vita e trasformare la nostra casa in un piccolo paradiso.

Un catalogo, così come uno showroom, sono tantissimi prodotti, vari e diversi e tutti straordinariamente belli. Ciò che amiamo fare è aiutare a individuare lo stile e il prodotto giusto, affinché la scelta non sia tra tutti quelli che possono arredare la nostra casa, ma tra quelli che devono arredare la nostra casa. Due verbi servili che marcano una differenza fondamentale nel servizio, il nostro, che ci impegnano a garantire sempre e comunque a chiunque ci chieda di essere accompagnato nel percorso verso la propria casa.

Lampada Infra-structure Flos - Bortoluzzi Arredamenti